Ringraziamento del Presidente centrale Dominique Blanc

18.03.2020 10:00

Ringraziamento del Presidente centrale Dominique Blanc

Care amiche e cari amici del calcio,

Da quando ho saputo domenica scorsa della mia positività al covid-19, ho ricevuto, attraverso diversi canali, innumerevoli testimonianze di incoraggiamento, di simpatia, di sostegno e tante proposte d’aiuto, che mi hanno toccato profondamente. Ogni messaggio mi ha regalato un momento di gioia e di conforto.

Vorrei esprimere attraverso la seguente la mia gratitudine alle persone alle quali non ho potuto rispondere personalmente. Un Grazie di cuore a tutti voi!

Interpreto tutti questi messaggi anche come segno di supporto per la politica dell’ASF, che dall’inizio di questa vicenda ha sempre adottato e comunicato, attraverso l’intero Comitato Centrale, delle misure chiare. Tra l’altro dando la priorità assoluta alle raccomandazioni delle autorità sanitarie.

Vorrei invitare lei ed i suoi cari a continuare con la linea adottata e di attenersi alle raccomandazioni ed alle decisioni delle nostre autorità politiche e sanitarie. Dimostri che la famiglia del calcio svizzero dona il suo contributo per proteggere la popolazione del nostro paese.

Prendetevi cura di voi!

Dominique Blanc