FIFAe Nations Online Qualifier Play-Ins 2023

14.12.2022 17:13

FIFAe Nations Online Qualifier Play-Ins 2023

La squadra svizzera di eNational affronterà la Grecia, il Belgio, l'Ucraina e la Georgia il 15 e 16 dicembre nel primo dei tre FIFAe Nations Play-Ins 2023. Dichiarazioni dei giocatori e degli allenatori sulle prossime partite.

Dichiarazioni dei giocatori e degli allenatori sulle prossime partite.

Gianluca Mautone:

Il gruppo sembra fattibile a prima vista, ma non dobbiamo sottovalutare il Belgio e l'Ucraina in particolare. Con una prestazione concentrata, cercheremo di affermarci in questo gruppo.

Omeed Hakimi:

Il Belgio è una squadra con ottimi giocatori individuali, ma ho la sensazione che quest'anno non dovremo nasconderci da nessuno. L'obiettivo è chiaramente il 1° posto in questo gruppo.

Fabio Pechlaner:

Una posizione di partenza entusiasmante in un gruppo leggermente più piccolo rispetto agli anni precedenti. Vedo il Belgio come il nostro più grande rivale per la vittoria del girone, ma non dobbiamo sottovalutare nemmeno le altre nazioni.

Thomas Temperli:

Sono soddisfatto dell'estrazione del gruppo. I nostri ragazzi sono in ottima forma e sono convinto che faremo una buona prestazione. Abbiamo svolto un'ottima preparazione fino ad ora, il che mi rende ottimista nel dichiarare la vittoria del gruppo come nostro obiettivo.

Tutte le partite della nazionale svizzera di eFootball saranno trasmesse in diretta e commentate sul canale Twitch di SFV.

 

(ASF)