L‘attuale situazione legata al coronavirus ha un impatto sull‘ulteriore svolgimento del programma nel 2020 delle nazionali giovanili femminili e maschili dall‘Under 15 all‘Under 20. Le due direzioni delle nazionali giovanili hanno deciso il 21 ottobre di annullare tutte le attività delle suddette squadre nazionali giovanili in programma fino alla fine dell‘anno.
L'Under 18 della Svizzera pareggia due volte entro due giorni nelle amichevoli contro i danesi.
L'Under 18 svizzera ha vinto 2:0 a Telki in Ungheria dopo essere stata sconfitta per 0:1 dai padroni di casa.
Rivivi le migliori azioni delle partite casalinghe delle Nazionali Under nel 2018.
Comunicato stampa dell’Associazione Svizzera di Football del 30 gennaio 2018
Quale nazionale maschile (dall'Under 15 alla Nazionale A) vanta la miglior statistica nell’anno 2017? Quali giocatori hanno realizzato più reti? Quale è stata la squadra in grado di festeggiare i maggiori successi? Tutte le risposte nella retrospettiva annuale…
La Nazionale Under 18 allenata da Yves Débonnaire ha portato a casa due vittorie nella doppia amichevole contro la Svezia, battendo gli scandinavi rispettivamente per 4-2 e 2-0.
La Nazionale Under 18 ha dovuto accontentarsi di un pareggio casalingo contro la selezione del Qatar. Davanti a 450 spettatori accorsi al GC/Campus di Niederhasli, la squadra allenata da Reto Gertschen non è riuscita a conservare il vantaggio acquisito al 73esimo grazie a Guidotti.
La Nazionale Under 18 ha perso l'amichevole casalinga contro la nazionale belga parietà per 1-0. La rete decisiva è stata realizzata da Ndayishimiye al 25esimo minuto.
Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità dell' Associazione Svizzera di Football e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: avvertenze giuridiche.