L’Associazione Svizzera di Football (ASF) annuncia con piacere che Massimo Immersi assumerà, a partire dal 1 luglio 2022, la nuova carica di responsabile delle cellulle di osservazione 14|15. Il 42enne ticinese, che ha una lunga esperienza come calciatore nella LNB, era da quattro anni direttore/capo tecnico del Team Ticino.
L‘attuale situazione legata al coronavirus ha un impatto sull‘ulteriore svolgimento del programma nel 2020 delle nazionali giovanili femminili e maschili dall‘Under 15 all‘Under 20. Le due direzioni delle nazionali giovanili hanno deciso il 21 ottobre di annullare tutte le attività delle suddette squadre nazionali giovanili in programma fino alla fine dell‘anno.
Rivivi le migliori azioni delle partite casalinghe delle Nazionali Under nel 2018.
Dopo la sconfitta di misura per 2-1 contro i padroni di casa del Belgio, i ragazzi di Yves Débonnaire trovano la via del riscatto: La più giovane nazionale svizzera si impone per 6-0 contro il Galles nella seconda sfida del triangolare.
Quale nazionale maschile (dall'Under 15 alla Nazionale A) vanta la miglior statistica nell’anno 2017? Quali giocatori hanno realizzato più reti? Quale è stata la squadra in grado di festeggiare i maggiori successi? Tutte le risposte nella retrospettiva annuale…
La Nazionale Under 15 allenata da Yves Débonnaire ha raccolto una vittoria (1-0) ed una sconfitta (1-3) dal doppio incontro contro i parietà slovacchi.
Nel doppio confronto casalingo della Nazionale Under 15 contro i parietà ungheresi, i rossocrociati sono riusciti a portare a casa una vittoria (3-0) ed un pareggio (1-1).
Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità dell' Associazione Svizzera di Football e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: avvertenze giuridiche.