Prevendita dei biglietti per le partite in casa contro la Grecia e l’Italia

20.08.2021 10:00

Prevendita dei biglietti per le partite in casa contro la Grecia e l’Italia

L’Associazione Svizzera di Football (ASF) è lieta di annunciare il momento in cui inizierà la prevendita online per le due partite della Nazionale Maschile maggiore al St. Jakob-Park di Basilea. Biglietti per la partita contro la Grecia (mercoledì 1° settembre 2021 alle ore 20.45) possono essere acquistati a partire da giovedì 26 agosto 2021 alle ore 14.00. La prevendita per l’incontro valido per i FIFA European Qualifiers contro l’Italia e dunque la squadra campione d’Europa (domenica 5 settembre 2021 alle ore 20.45) inizia invece lunedì 30 agosto 2021 alle ore 14.00. I biglietti possono essere acquistati unicamente sulla piattaforma www.ticketmaster.ch.

I prezzi per la partita internazionale contro la Grecia vanno da 10 franchi (dietro la porta, spettatori fino a 16 anni), 25 franchi (dietro la porta, adulti), 40 franchi (tribuna opposta, lato), 60 franchi (tribuna opposta, centro e tribuna principale, lato) a 80 franchi (tribuna principale, centro).

Contro l'Italia, i biglietti per le categorie sopra citate e per la galleria sono in vendita a prezzi che vanno da 20 (dietro la porta, spettatori fino a 16 anni) a 100 franchi svizzeri (tribuna principale, centro). Una lista dettagliata dei prezzi dei biglietti può essere trovata su www.ticketmaster.ch. Secondo l'attuale regolamento UEFA, i tifosi residenti all'estero non sono ammessi.

L’ASF ricorda che gli spettatori delle partite contro la Grecia e l'Italia, rispettando così le regole in vigore in tutto il paese, devono presentare all’ingresso un certificato Covid ufficiale (codice a lettura ottica che dimostra che la persona è o stata sottoposta a un test, o è vaccinata o è guarita) in forma stampata o su un telefonino in combinazione con un documento d'identità ufficiale.

A causa del controllo del certificato, la procedura d’accesso allo stadio richiederà più tempo del solito. Un ulteriore controllo dei bagagli comporterebbe un ritardo ancora maggiore. Per questo motivo non sono ammessi borse e zaini. Le borsette sono ammesse. Ulteriori informazioni importanti possono essere trovate sulla pagina dell'evento.

L’ASF raccomanda di comprare i biglietti esclusivamente tramite www.ticketmaster.ch e di evitare i fornitori terzi.

(ASF)