UEFA Women’s EURO 2022 – FAQ

Un'altra finestra per la vendita dei biglietti si aprirà il 28 marzo 2022. Puoi trovare maggiori informazioni sul portale ufficiale dei biglietti WEURO della UEFA. L’Associazione Svizzera di Football (ASF) non ha a disposizione biglietti per la vendita pubblica.

Travelclub sta organizzando un viaggio per i tifosi per le partite del girone che si terranno a Sheffield contro la Svezia (13.7.) e l'Olanda (17.7.). Potete trovare maggiori informazioni su: https://travelclub.ch/sport-live/fussball/nati-fanreisen/ .

Venerdì 24 giugno alle ore 17:00, la Na-zionale giocherà in trasferta contro la Germania allo Steigerwaldstadion di Erfurt. Giovedì 30 giugno alle 18:00, la squadra di Nils Nielsen affronterà il paese ospitante dell’EURO, l'Inghilterra, al Letzigrund di Zurigo.

Il programma della preparazione all’Europeo:

24.06.   Germania - Svizzera (17.00, Steigerwaldstadion di Erfurt)
30.06.   Svizzera - Inghilterra (18.00, Letzigrund di Zurigo) ► Informazioni sulla prevendita dei biglietti

La preparazione deila “Nati” avrà luogo tra giugno e luglio 2022 e si svolgerà in 3 fasi:

  • Fase 1: 7-10 giugno
  • Fase 2: 13-18 giugno
  • Fase 3: dal 21 giugno al 1 luglio

Il luogo del ritiro svizzero è ancora aperto.

Sono previste sessioni di allenamento pubbliche. Gli orari e i luoghi saranno annunciati sui canali ASF a metà/fine maggio.

La squadra svizzera si recherà in Inghilterra il 4 luglio e ha scelto Leeds come sede del suo ritiro per la durata dell'UEFA Women's EURO 2022. La squadra si allenerà al centro sportivo dei Rothwell Juniors nel West Yorkshire.

L'allenatore nazionale Nils Nielsen presenterà le convocazioni in una conferenza stampa a metà giugno. La data esatta non è ancora stata fissata e sarà annunciata in seguito.