Cailler diventa “licensing partner” delle squadre nazionali ASF

18.01.2022 07:09

Cailler diventa “licensing partner” delle squadre nazionali ASF

L‘Associazione Svizzera di Football (ASF) e Cailler hanno stipulato una “licensing partnership”: a partire dal 1° gennaio 2022, Cailler è diventata il cioccolato ufficiale delle squadre nazionali di calcio svizzere, maschili e femminili.

Per lanciare questo partenariato inedito, l‘allenatore della Nazionale Murat Yakin e il Presidente dell‘ASF Dominique Blanc sono stati ospiti nella Maison Cailler a Broc nel Canton Friburgo. L‘allenatore della Nazionale in quell‘occasione ha realizzato con la pluripremiata chocolatière Geraldine Maras diverse creazioni di cioccolato.

«Cailler e le squadre nazionali rappresentano entrambi i valori, l‘orgoglio, e le tradizioni della Svizzera: abbiamo in comune la passione e l‘amore per il nostro paese. Un partenariato tra l‘ASF e Cailler è sem-plicemente perfetto», si rallegra Bruno Emmenegger, Business Executive Officer Confectionery Nestlé Switzerland. «Non vediamo l‘ora di vivere un anno pieno di emozioni e suspense. Forza Svizzera!»

 

Anche Dominique Blanc, Presidente dell‘ASF, parla di una collaborazione preziosa e sensata: «Fedeli al motto «Share the Passion» vogliamo entrambi rendere felici le persone in Svizzera con creatività, professionalità e tante emozioni.»

In quanto “licensing partner” dell‘ASF, Cailler metterà in commercio durante la Coppa del Mondo e l‘Euro 2022 diversi prodotti riguardanti il calcio con immagini di calciatori e calciatrici della Nazionale. Tra le numerose altre azioni, Cailler sarà presente alle partite casalinghe delle squadre nazionali per accogliere i tifosi del cioccolato e del calcio.

(ASF/Cailler)