Swiss Futsal – Saison 2020/21 – Interruzione del campionato

29.10.2020 21:17

Swiss Futsal – Saison 2020/21 – Interruzione del campionato

Dovuto alle nuove misure prese dal Consiglio Federale il 28 ottobre 2020 nella lotta contro la pandemia del Covid-19, la Direzione per lo Sviluppo del Calcio dell’ASF ha deciso di so-spendere il campionato della Swiss Futsal Premier League per il fine settimana del 31 otto-bre/1° novembre 2020. Sono in corso chiarimenti sulla ripresa del campionato. Le società della SFPL saranno informate entro e non oltre l’11 novembre.

L'inizio della Swiss Futsal Women's League e del campionato di Swiss Futsal Second League è rimandato alla fine di dicembre. Dipendentemente dell'ulteriore sviluppo della situazione, la Direzione Sviluppo del Calcio prenderà in considerazione l'inizio del campionato e organizzerà uno scambio di informazioni con i rispettivi club.

Alla Direzione per lo Sviluppo del Calcio dell’ASF non resta altro che ringraziarsi per gli sforzi effettuati da parte dei club nei confronti del Futsal. Mantenete alta l’attenzione e rispettate le regole dovute alle misure d’igiene per far sì che potremo rientrare nelle palestre il più presto possibile.

In caso di ulteriori domande, vogliate contattarci sul nostro sito web. Restate sani!

(ASF)