La Nazionale svizzera di Beach Soccer perde l'ultima partita all'Euro Beach Soccer League Superfinal 4:5 contro il Portogallo e termina dunque al 2° posto. Il gol decisivo viene segnato a due minuti dalla fine.
Buona la prima del 2020: la Nazionale svizzera di Beach Soccer vince la partita di Basilea per 9:3 contro la Francia.
La Nazionale svizzera di Beach Soccer disputerà la sua prima partita ufficiale dopo una sosta di nove mesi. Venerdì, il 14.8, alle ore 19.30 ospiterà la Francia a Basilea.
Eliminazione incredibile per la Nazionale di Beach Soccer ai quarti del Mondiale FIFA 2019: il gol-vittoria dell’Italia arriva contemporaneamente col fischio finale.
La Nazionale Svizzera di Beach Soccer perde l’ultima partita del Gruppo A 5:3 contro il Giappone e si prepara ad affrontare l’Italia ai quarti di finale del Mondiale FIFA 2019.
La Nazionale svizzera di Beach Soccer vince per 7:6 d.s. contro il paese ospite e si qualifica per i quarti di finale con una giornata di anticipo.
La Nazionale svizzera di Beach Soccer vince la sua prima partita alla Coppa del Mondo FIFA 2019 per 8:6 contro gli Stati Uniti.
Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità dell' Associazione Svizzera di Football e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: avvertenze giuridiche.