Häuselmann e Di Palma eletti nel Comitato centrale dell'ASF

Stephan Häuselmann e Marco Di Palma sono stati eletti nel Comitato centrale dell’ASF durante l'assemblea dei delegati virtuale di sabato 29 maggio 2021.

Come presidente dell'associazione calcistica della Svizzera orientale dal 2008, Stephan Häuselmann rappresenta gli interessi dei club del calcio di base. Häuselmann, che è membro del consiglio dell'associazione ASF dal 2013, è stato nominato come candidato per la Lega Amatori. Il 53enne della Svizzera orientale succede a Peter Hofstetter nel Comitato centrale.

Anche Marco Di Palma, originario di Meyrin, è stato eletto nel Comitato centrale dell'ASF. Il 56enne è stato responsabile delle finanze e membro del comitato della Prima Lega dal 2000, ed è vicepresidente dal 2007. Succede a Philippe Hertig nel Comitato centrale dell’ASF.

Come rappresentante della Swiss Football League, i delegati hanno confermato Claudius Schäfer per un altro mandato di due anni.

Del Comitato centrale dell’ASF fanno parte anche Dominique Blanc (rieletto presidente) e i presidenti delle sezioni Heini Schifferle (Swiss Football League), Samuel Scheidegger (Prima Lega) e Sandro Stroppa (Lega Amatori), che sono anche vicepresidenti ex officio.

 

(ASF)     

 

indietro