Iscrizioni

Condizioni/Protezione dei dati

Gli allenamenti UEFA Playmakers sono aperti a tutte le ragazze tra i 5 e gli 8 anni. Le ragazze con bisogni speciali sono benvenute, i loro genitori o tutori legali sono tenuti ad informarci nella sezione "Osservazioni" al momento dell'iscrizione, in modo che il centro di allenamento interessato possa prendere le misure di sostegno adeguate. Un elenco dei club che partecipano al programma si trova nella sezione "Centri di allenamento". Le ragazze e i loro genitori o tutori legali possono scegliere quello a loro più vicino. Al momento dell’iscrizione, il tutore legale deve accettare la politica di protezione dei dati. 

Se una ragazza decide di partecipare spontaneamente a una sessione UEFA Playmakers, i suoi genitori o tutori legali devono registrarla online. Gli allenatori terranno un elenco delle presenze per ogni sessione di allenamento.

Clicca qui per il modulo di iscrizione
 

Istruzioni per la registrazione

La registrazione avviene tramite clubcorner.ch. I genitori o i tutori legali possono inserire il loro domicilio per trovare la società più vicina. Una volta scelta la società, si possono inserire i dati di contatto e inviare la nuova richiesta di registrazione.

Importante: dopo la creazione della richiesta, i genitori o i tutori legali riceveranno un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica che hanno inserito. Questa e-mail contiene un link che permette loro di completare l’inscrizione.

Dopo aver completato questa seconda parte, i genitori o i tutori riceveranno una seconda e-mail contenente anch’essa un link. Cliccando su di esso si apre un sito web e si genera un codice SMS. Il codice SMS deve essere inserito sul sito web per confermare la registrazione.

 

 

indietro