News Coppa Svizzera

Coppa Svizzera maschile: le semifinali si svolgono il 4 e 5 aprile

Sono state programmate le semifinali della Coppa Svizzera maschile. La partita tra l’FC Basel 1893 ed il BSC Young Boys si svolgerà martedì 4 aprile 2023. Un giorno dopo, il Servette FC ospiterà i campioni in carica dell’FC Lugano. Entrambe le partite inizieranno alle ore 20.15 e saranno trasmesse in diretta dalla SRG. I club coin-volti sono responsabili della biglietteria.

Coppa Svizzera maschile: i sorteggi dei quarti di finale

Sabato, il 4 Marzo 2023, il sorteggio dei semifinali della Coppa Svizzera si è svolto su "SRF zwei" nell'ambito della partita di Super League tra Basilea e Lucerna.

Coppa Svizzera maschile: YB, Lugano, Basilea e Servette in semifinale

Con il BSC Young Boys, i campioni in carica dell'FC Lugano, l'FC Basilea e il Servette FC, quattro club della Super League disputeranno le semifinali di Coppa tra il 4 e il 6 aprile. Il quartetto ha vinto le partite dei quarti di finale fuori casa. Il sorteggio delle ultime quattro sarà effettuato nella tarda serata di sabato.

Coppa Svizzera maschile: I quarti di finale in tre giorni

Questa settimana sono in programma i quarti di finale della Coppa Svizzera maschile. Tra martedì e giovedì, sei club della Credit Suisse Super League e uno ciascuno della Challenge League e della Prima Lega sono ancora in corsa per i posti in semifinale.

Coppa Svizzera maschile: Thun e Basilea ai quarti di finale

L'FC Thun e l'FC Basel 1893 sono ai quarti di finale di Coppa svizzera. Martedì sera il Thun ha battuto l'FC Luzern ai rigori., mentre L'FC Basel si è imposto per 5-3 contro il Grasshopper Club Zürich al Letzigrund di Zurigo.

Ultimo turno degli ottavi di finale - Il rispetto di Frick, la maledizione di Basilea

I quarti di finale della Coppa Svizzera saranno decisi martedì e mercoledì. L'FC Luzern si recherà in Challenge League contro il Thun, mentre l'FC Basilea affronterà il Grasshoppers il giorno successivo.

I quarti di finale della Coppa di Svizzera maschile sono stati programmati

I quarti di finale della Coppa Svizzera maschile sono stati programmati - per quanto possibile. La partita FC Sion - FC Lugano si svolgerà mercoledì 1 marzo 2023, alle ore 20.15. Allo stesso tempo, l'FC San Gallo 1879 incontrerà la vincente della parti-ta degli ottavi di finale tra il Grasshopper Club Zürich ed il FC Basel 1893.

Coppa Svizzera maschile: i sorteggi dei quarti di finale

Mercoledì 9 novembre 2022, il sorteggio dei quarti di finale della Coppa Svizzera si è svolto su "SRF zwei" nell'ambito del programma in diretta "Schweizer Cup - Highlights".

Coppa Svizzera maschile: YB, Servette, Sion e Lugano ai quarti di finale

Mercoledì non ci sono state sorprese nei quarti di finale della Coppa. YB, Lugano, Servette e Sion sono ai quarti di finale. Il Wohlen invece viene sconfitto dal Servette solo dopo i tempi supplementari per 2:5. Anche il Wil impensierisce il Sion fino alla fine, perdendo però per 1-2. Martedì l'FC Rotkreuz ha raggiunto l'impreso imponendosi contro lo Sciaffusa.

Coppa Svizzera maschile: in programma sei ottavi di finale

I primi quarti di finale della Coppa Svizzera saranno determinati martedì e mercoledì. Con il Lugano contro il Winterthur, è in programma un ottavo di finale tra club di Super League.