In vendita gli ultimi biglietti per la finale di Coppa Svizzera

Lunedì 27 maggio un ultimo piccolo numero di biglietti per la finale di Coppa di que-st'anno tra Servette FC - FC Lugano sarà messo in vendita al pubblico tramite tic-ketmaster.ch. Sono già stati venduti 25.500 biglietti per la finale di domenica 2 giu-gno 2024 al Wankdorf di Berna.

Respinta la richiesta dell'FC Sion di rigiocare la semifinale di Coppa

Il Tribunale arbitrale dello sport (TAS) di Losanna ha respinto la richiesta dell'FC Sion di rigiocare la semifinale di Coppa Svizzera contro l'FC Lugano (0-2) del 27 aprile, nell'ambito di una procedura cautelare.

Schweizer Cup Männer: Luganos dritter Finaleinzug in Serie

Der FC Lugano steht zum dritten Mal in Folge und zum elften Mal insgesamt im Final des Schweizer Cups. Die Mannschaft von Mattia Croci-Torti gewann den ersten Halbfinal auswärts gegen den Challenge-League-Leader FC Sion im ausverkauften Stade de Tourbillon 2:0.

Coppa Svizzera uomini: Cognat porta il Servette in finale

Il Servette raggiunge la finale di Coppa per la prima volta dal 2001. Un gol di Timothé Cognat all'88° minuto è stato sufficiente per la squadra ginevrina a Winterthur.

Coppa Svizzera maschile: terza finale consecutiva per il Lugano

L'FC Lugano ha raggiunto la finale di Coppa Svizzera per la terza volta consecutiva. La squadra di Mattia Croci-Torti ha vinto la prima semifinale per 2-0 in trasferta contro l'FC Sion nel tutto esaurito dello Stade de Tourbillon.

Coppa Svizzera maschile: chi raggiungerà la finale di Coppa?

Sabato 27 aprile, FC Sion e FC Lugano si affronteranno al Tourbillon per aggiudicarsi il primo biglietto per la finale. Il secondo sarà assegnato domenica 28 aprile alla Schützenwiese, quando l'FC Winterthur ospiterà il Servette.

Zumtobel Licht AG sostiene la Coppa Svizzera a partire dalla stagione 2024/25

Zumtobel Licht AG, azienda zurighese leader nella fornitura di soluzioni illuminotec-niche integrali, sponsorizza la "Compagnon Swiss Cup" con i suoi due marchi Zumtobel e Thorn a partire dalla stagione 2024/25.

Coppa Svizzera maschile: fissate date ed orari delle semifinali

Sono state programmate le semifinali della Coppa Svizzera maschile. La partita tra FC Sion e FC Lugano si svolgerà sabato 27 aprile 2024, alle ore 20.30. Domenica 28 aprile 2024, l'FC Winterthur ospiterà il Servette FC. La partita alla Schützenwiese avrà inizio alle ore 16.30. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta dalla SRG. I club coinvolti sono responsabili della biglietteria.

Coppa Svizzera maschile: i sorteggi delle semifinali

Giovedì sera, al termine della partita Sion – YB, sono state sorteggiate le semifinali di Coppa Svizzera in diretta su SRF Zwei. Il Winterthur ospiterà il Servette, mentre nella seconda semifinale, che si terrà allo Stade de Tourbillon, ci sarà la sfida tra Sion ed il Lugano.

Coppa Svizzera maschile: Il Sion è l'ultima semifinalista

Nell'ultimo quarto di finale di Coppa, l'FC Sion ha battuto i campioni in carica dell'YB per 2-1. Il Lugano, come anche il Servette ed il Winterthur, si erano già qualificati per il turno successivo mercoledì sera.

Coppa di Svizzera uomini: Delémont riuscirà a fare la prossima sorpresa?

I quarti di finale della Coppa Svizzera sono in programma il 28 e 29 febbraio. Tre delle quattro partite si giocheranno mercoledì sera, mentre l'ultima si disputerà giovedì sera. L'attenzione maggiore sarà rivolta alla squadra sorpresa SR Delémont. La squadra giurassiana ospiterà il Servette mercoledì alle 20:15 a La Blancherie in uno scontro tra romandi.

La finale di Coppa di Svizzera nominata per i Ticketmaster Awards

La finale di Coppa Svizzera maschile è stata nominata per i Ticketmaster Awards 2024 come uno dei cinque eventi più popolari del 2023.

Coppa Svizzera maschile: quarti di finale il 28 e 29 febbraio 2024

Sono stati programmati i quarti di finale della Coppa Svizzera maschile. Si giocheranno mercoledì 28 e giovedì 29 febbraio e saranno trasmessi in diretta su diversi vettori della SRG.

Coppa Svizzera maschile: al Delémont riesce l'impresa

Al Delémont, club di Promotion League, è riuscita una grande impresa negli ottavi di finale di Coppa. La squadra del Giura ha battuto l'FC Luzern (1:0). I campioni in carica dell'YB hanno compiuto il loro dovere contro il Rapperswil-Jona. Il Lugano vince 4-0 in trasferta contro il Losanna e anche l'FC Basel e l'FC Winterthur vincono le loro partite. Il riscatto dell'FC Zürich arriva ai tempi supplementari, mentre il Servette vince ai calci di rigore.

Coppa di Svizzera maschile: effettuato il sorteggio per i quarti di finale

I quarti di finale della Coppa Svizzera maschile sono stati sorteggiati in diretta su SRF zwei.

Coppa di Svizzera, ottavi di finale: Basilea sotto pressione a Kriens

Martedì e mercoledì sono in programma gli ottavi di finale della Coppa Svizzera maschile. L'FC Basilea e l'allenatore Heiko Vogel sono particolarmente sotto pressione.

Coppa Svizzera maschile: fissati gli ottavi di finale

Sono stati fissati gli orari e le sedi degli ottavi di finale della Coppa Svizzera maschile. Le partite si svolgeranno martedì 31 ottobre e mercoledì 1° novembre 2023.

Coppa di Svizzera maschile: effettuato il sorteggio per gli ottavi di finale

Domenica 17 settembre 2023, gli ottavi di finale della Coppa Svizzera maschile sono stati sorteggiati in diretta su SRF zwei.

Coppa Svizzera maschile: i "grandi" si sfidano nel 2° turno

Dopo la prima finestra internazionale della stagione 2023/24, questo fine settimana si prosegue a livello nazionale con il 2° turno della Coppa Svizzera. Ci saranno cinque scontri tra le rappresentanti della dieci Challenge League e della Credit Suisse Super League, tre dei quali venerdì sera.

Coppa Svizzera uomini: il calendario del 2° turno

Sono state programmate le 16 partite del 2° turno della Coppa di Svizzera maschile. Si giocheranno tra il 15 e il 17 settembre 2023 e, come sempre, i club di categoria inferiore godranno del diritto di casa. Le partite che coinvolgono un club della Credit Suisse Super League saranno trasmesse in diretta TV o online dalla SSR.

Coppa di Svizzera maschile: nessuna sorpresa al primo turno

I club della Super League superano il primo turno della Coppa Svizzera maschile senza eccezioni.

Fissati i duelli del 1° turno della Coppa Svizzera maschile 2023/24

L'Associazione Svizzera di Football (ASF) ha programmato le 32 partite del primo turno principale della Coppa Svizzera maschile 2023/24. Le partite si svolgeranno tra il 18 e il 20 agosto 2023.

Sorteggio del primo turno - gli accoppiamenti sono noti

Il 3 luglio alle 19.00, presso la Haus des Fussball, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti del primo turno della Coppa Svizzera maschile.

Coppa Svizzera uomini: sorteggio del 1° turno oggi alle ore 19.00

Oggi verrà sorteggiato il primo turno principale della Coppa Svizzera maschile. Il sorteggio degli accoppiamenti sarà trasmesso in diretta su www.football.ch a partire dalle 19.00.