Novità dal calcio per bambini

01.07.2016 13:47

Novità dal calcio per bambini

Il team calcio per bambini vi informa su: *Corsi per bambini; *Laura e Simone; *Kids Festival 2016

Formazione sport per bambini: Date corsi 2016
Sei alla ricerca di una nuova avventura, allora iscriviti per uno dei seguenti corsi per bambini. G+S sport per bambini promuove e sostiene offerte di attività fisica variate e adatte alla fascia di età nelle società sportive e nelle scuole per bambini fra 5 e 10 anni. Si aiuta il bambino a scoprire le proprie preferenze nel campo dello sport, si gettano le basi per l'attività specifica nella singola disciplina e si favorisce la percezione sensoriale.

Qui arrivi al programma dei corsi

Laura e Simone alla scoperta del calcio
Questo libro racconta di due bambini che entrano a far parte di una società di calcio. Con questo libro l'Associazione svizzera di calcio (ASF) desidera presentare ai bambini il nuovo mondo del calcio e spiegare ai genitori il calcio a misura di bambino. Ordina il libro "Laura e Simone alla scoperta del calcio" gratuitamente e comodamente da casa via clubcorner.ch.

Ulteriori informazioni

Kids Festival 2016: posti vacanti
L'Associazione svizzera di football si è posta l'obiettivo di ispirare grandi e piccoli per il gioco del calcio e di promuovere la gioia verso lo sport. Questo è lo scopo principale del Kids Festival. Questa serie di tornei si rivolge specialmente a tutti i juniores di categoria E, F e G. Ogni anno vengono svolti dieci Kids Festival in tutta la Svizzera.

Qui arrivi alla lista dei tornei e dei posti liberi