News

Nessun adeguamento delle regole per la seconda metà della stagione

L'Associazione Svizzera di Football (ASF) e la Swiss Football League (SFL) si astengono dall'apportare modifiche al regolamento di tutti i campionati per la seconda parte della stagione 2022/23.

Nuova convocazione ai Mondiali per Esther Staubli e Susanne Küng

La Svizzera sarà rappresentata alla Coppa del Mondo femminile FIFA in Australia e Nuova Zelanda non solo dalla squadra nazionale, ma anche da due arbitre. La FIFA ha nominato Esther Staubli e l'assistente Susanne Küng per la fase finale della Coppa del Mondo FIFA, che si svolgerà tra il 20 luglio e il 20 agosto.

Dextra diventa partner degli arbitri dell’ASF

Gli arbitri svizzeri hanno un nuovo partner. Dextra Rechtsschutz AG e l'Associazione Svizzera di Football (ASF) hanno firmato un contratto. La collaborazione tra l’ASF e la prima compagnia di assicurazione di protezione giuridica indipendente in Svizzera, con 116 impiegati nelle sedi di Zurigo e Berna, durerà fino a giugno 2024.

Alain Bieri si ritirerà alla fine dell’anno 2022

Alain Bieri dirigerà la sua ultima partita come arbitro a novembre. Il 43enne bernese ha deciso di ter-minare la sua carriera alla fine dell'anno e di ritirarsi come arbitro attivo in tutti i campionati. Bieri ha passato 15 anni in Super League.