PumaCredit SuisseSwiss LifeVolkswagenSwissCarl BuchererSRG SSR

Informazioni sul ticketing:
Partite in casa

Per partite casalinghe delle nazionali svizzere.

Partite in casa delle nazionali


La prevendita dei biglietti per le partite in casa delle nazionali si svolge solo ed esclusivamente tramite Ticketcorner, partner ufficiale dell'ASF. Gli spettatori verranno informati anzitempo sugli orari e sul luogo della biglietteria dello stadio nel caso dovessero ancora essere disponibili dei biglietti il giorno della partita.

I biglietti nel settore ospiti saranno unicamente venduti dalla federazione ospitante e non possono essere acquistati né presso l'ASF né via Ticketcorner.

Sul sito online di Ticketcorner c'è inoltre la possibilità di stampare biglietti print@home. Per ordinazioni di gruppo (a partire da 4 persone) si prega di rivolgersi telefonicamente a Ticketcorner. Numero di telefono 0900 800 800 (1.19/min.).

I prezzi dei biglietti variano a seconda delle partite e delle categorie nello stadio. Non appena è nota la data d'inizio della prevendita ufficiale, l'ASF informerà anzitempo nelle informazioni evento sui prezzi dei biglietti.

Ragazzi e giovani devono essere in posesso di un biglietto valido. Ragazzi e giovani al di sotto dei 16 anni hanno diritto a biglietti scontati in settori predefiniti.

Tutti i bambini di età inferiore a 6 anni, se accompagnati da un adulto, entrano gratuitamente allo stadio (zona VIP esclusa). Un biglietto non è necessario ma non hanno diritto a un posto a sedere. Per permettere il controllo dell’età, viene richiesta la carta d’identità all’entrata dello stadio. Per essere sicuri di avere un posto a sedere, si deve acquistare un biglietto per giovani Under 16. A partire dai 6 anni vale il prezzo per i giovani Under 16.

Biglietti per persone in sedia a rotelle (accompagnatore incluso) vengono venduti direttamente dall'ASF. Si prega inoltre di inviare una copia valida del documento di invalidità. La richiesta può essere inoltrata via e-mail a tickets@football.ch.

Non sono disponibili singoli biglietti VIP per le partite in casa. Con l'adesione alla categoria oro del Football Fans Premium Club sono inclusi tra l'altro per ogni partita casalinga della Nazionale A due biglietti VIP. Allo stesso tempo sarà possibile approfittare di ulteriori vantaggi.

Funzionari, allenatori e arbitri ASF in possesso del cartellino ufficiale dell'ASF sono pregati per le partite della Nazionale A femminile e della Nazionale Under 21 di richiedere i biglietti via e-mail a tickets@football.ch.

Tutte le informazioni principali su qualsiasi partita casalinga (prezzi dei biglietti, settori dello stadio, orari del trasporto pubblico, orari degli allenamenti, possibilità di parcheggio, orari di apertura del Fan-Village, ecc.) saranno visibili nelle informazioni evento delle singole nazionali.

Per tutte le partite casalinghe delle nazionali si applicano le condizioni generali e il regolamento dello stadio dell'ASF (in lingua francese).

► Diventa membro del Football Fans Premium Club e assicurati i diritti di prelazione per le partite casalinghe ed in trasferta della Nazionale A maschile.

indietro