La prevendita per l'UEFA EURO femminile Under 19 è iniziata

06.04.2018 15:23

La prevendita per l'UEFA EURO femminile Under 19 è iniziata

La prevendita per i biglietti per l'UEFA EURO femminile U-19 è già iniziata. Il torneo, al quale parteciperanno le 8 migliori squadre europee, si disputerà dal 18 al 30 luglio a Biel, Yverdon-les-Bains, Wohlen e Zugo.

Le squadre qualificate verranno suddivise in due gruppi. Dopo la fase a gironi, il 28 luglio 2018 a Biel, le prime dei rispettivi gruppi affronteranno le seconde classificate dell’altro girone. La finale tra le vincenti delle due semifinali si terrà il 30 luglio 2018, nuovamente a Biel.

La prevendita sarà disponibile esclusivamente sul sito-ASF www.football.ch. I biglietti non verranno recapitati per posta – questi potranno essere ritirati direttamente allo stadio il giorno della partita. L’entrata per le 12 partite della fase a gironi è gratuita. Il prezzo per la semifinale e la finale sarà di 20 CHF per un posto in tribuna centrale e di 10 CHF sulla tribuna opposta. L’ingresso per i bambini rimarrà gratuito. “Per noi è importante, che bambini ed adolescenti fino all’età di 16 anni possano assistere gratuitamente alle partite” sottolinea Damien Mollard. “Questo torneo è una piattaforma magnifica per lo sviluppo del calcio femminile in Svizzera e vogliamo coinvolgere ed entusiasmare la popolazione” così il responsabile del progetto.

Il sorteggio per la fase a gironi si terrà il 23 aprile 2018 al Stufenbau di Ittigen. Le partecipanti saranno note al termine del turno elite. La Svizzera disputerà la partita di apertura il 18 luglio 2018 a Wohlen.

Formulario per l'ordinazione dei biglietti