PumaCredit SuisseSwiss LifeVolkswagenSwissCarl BuchererSRG SSR

Ordinazione biglietti per la partita di qualificazione CM Portogallo – Svizzera (10.10.2017, Estádio da Luz, Lisbona). Termine d'ordinazione: 28 agosto, ore 12.00

Settori svizzeri Estádio da Luz

Anello esterno: 28-34 / Anello centrale: 26-32 / Anello interno: 21-24.

Informazioni importanti sul ticketing per partite in trasferta

A seconda della disponibilità, l'ASF può vendere a nome e per conto della federazione ospite biglietti per partite in trasferta delle nazionali. I prezzi e le condizioni dei biglietti sono determinati dalle rispettive federazioni ospite.
Nel caso la vostra richiesta venga presa in considerazione, sarà inviata una fattura via e-mail, la quale dovrà essere pagata entro 10 giorni. Dopo aver ricevuto il pagamento, l'ordine sarà eseguito. L'invio dei biglietti avviene per posta raccomandata ca. 10-15 giorni prima della partita. Se il termine di pagamento non viene rispettato, l'ordine verrà annullato.
Si consiglia vivamente di prenotare disposizioni di viaggio vincolanti (voli, pernottamenti, ecc.) solamente dopo aver ricevuto la fattura, la quale conferma la sua richiesta.
Biglietti per persone in sedia a rotelle (accompagnatore incluso) vengono venduti direttamente dall'ASF. Si prega inoltre di inviare una copia valida del documento di invalidità. La richiesta può essere inoltrata per e-mail a tickets@football.ch.

► Viaggio per tifosi TRAVELclub: Assicurati ora i tuoi posti per Portogallo - Svizzera!
Ultima occasione: Ordina ora i biglietti Early Bird per Svizzera - Andorra (31.8. a San Gallo).
► Diritto di prevendita per tutte le partite della Nazionale Svizzera: Iscriviti al Football Fans Premium Club!