PumaCredit SuisseSwiss LifeVolkswagenSwissCarl BuchererSRG SSR

«United In Red» – la canzone ufficiale della nazionale rossocrociata femminile

  • 29.06.2017

Thomas Fessler, vincitore dei Swiss Music Award e produttore di brani di successo, ha sentito innumerevoli voci stupende. Nonostante ciò è rimasto impressionato dalla voce solista della calciatrice rossocrociata Rachel Rinast nonché dal coro di tutta la squadra nazionale femminile!

Il brano «United In Red» è stato scritto e cantato dal team stesso e sviluppato e perfezionato in seguito da uno dei migliori produttori di musica del paese (Nickless, 77 Bombay Street, ecc.).

Il titolo del brano veicola la passione e la particolare coesione attorno alla nazionale rossocrociata femminile ed è destinato a creare un legame emotivo tra la squadra e i tifosi che la seguono allo stadio o davanti al televisore. La canzone suonerà negli spogliatoi prima delle partite e andrà in onda anche alla radio e in televisione. Dal 30 giugno 2017 «United In Red» potrà essere scaricata ovunque (iTunes, Spotify, ecc.). Il ricavato sarà interamente devoluto al calcio femminile in Svizzera.

«United In Red»

Composed and performed by Rachel Rinast feat. Swiss National Team. Produced by Thomas Fessler. Mixed by Jo Piehl (Sido, Kool Savas). Mastered by Philipp Schweidler (Seven, Marc Sway).

Download on Spotify
Download on iTunes
Download on exlibris.ch
Watch on YouTube

indietro