News Helvetia Coppa Svizzera

Informazioni sulla prevendita per la finale dell'Helvetia Coppa Svizzera

  • 06.04.2017

Il 25 maggio 2017 (fischio d'inizio: ore 16.00) l'FC Basilea e l'FC Sion si sfideranno nella finale dell'Helvetia Coppa Svizzera 2017. Al momento l'Associazione Svizzera di Football (ASF) non mette in vendita alcuni biglietti per questa partita. I biglietti possono essere acquistati presso le due squadre finaliste.

continua a leggere

Helvetia Coppa Svizzera: Finale tra Basilea e Sion

  • 05.04.2017

Giovedì 25 maggio l'FC Basilea e l'FC Sion si affronteranno allo Stade de Genève di Ginevra (ore 16.00) per la finale dell'Helvetia Coppa Svizzera. I renani si sono qualificati vincendo per 3-1 a Winterthur, mentre i vallesi hanno battuto il Lucerna dopo i calci di rigore.

continua a leggere

Helvetia Schweizer Cup: Fissati gli orari delle semifinali

  • 07.03.2017

Mercoledì 5 aprile si giocheranno le due semifinali dell'Helvetia Coppa Svizzera negli stadi di Winterthur e Sion. La prima sfida andrà in scena allo Stadio Schützenwiese di Winterthur alle ore 18.45, mentre il calcio d'inizio per sfida Sion - Lucerna è previsto alle ore 20.45.

continua a leggere

Sion e Basilea completano il quadro delle semifinaliste

  • 02.03.2017

L'FC Sion si trova per la terza volta di fila alle semifinali dell'Helvetia Coppa Svizzera. I valesani hanno battuto la sorpresa Kriens per 5-1. Accede in semifinale anche il Basilea, che ha sconfitto davanti a 25.000 spettatori i rivali dell'FC Zurigo per 3-1.

continua a leggere

Helvetia Coppa Svizzera: Winterthur e Lucerna le prime due semifinaliste

  • 01.03.2017

I primi due incontri dei quarti di finale dell'Helvetia Coppa Svizzera hanno regalato numerose emozioni e tanti gol. Winterthur ha espugnato lo Stade de Suisse dopo i calci di rigore (7-5), mentre il Lucerna ha battuto in trasferta l'Aarau per 5-3.

continua a leggere

Gli accoppiamenti dei quarti di finale dell'Helvetia Coppa Svizzera

  • 06.11.2016

Il sorteggio dei quarti di finale dell'Helvetia Coppa Svizzera regala degli incontri avvincenti. Il match clou del quarto turno di Coppa è la sfida tra Basilea e Zurigo.

continua a leggere

Helvetia Coppa Svizzera: Sion completa il tabellone

  • 02.11.2016

L'FC Sion si qualifica come ottava ed ultima squadra ai quarti di finale dell'Helvetia Coppa Svizzera. La formazione del Canton Vallese vince in casa del Schaffhausen soltanto dopo i tempi supplementari con il risultato di 5-2.

continua a leggere

Lucerna e Zurigo ai quarti di finale

  • 27.10.2016

L'FC Lucerna ha rischiato la beffa in casa del Köniz. La formazione di Super League si è qualificata ai danni del club di Promotion League solamente dopo i calci di rigore. Missione più facile invece per la capolista della Challenge League Zurigo, la quale ha sconfitto il San Gallo, fanalino di coda della Super League, per 2-1.

continua a leggere

Helvetia Coppa Svizzera: Eliminazione per Grasshoppers e Lugano

  • 26.10.2016

Dopo Thun e Lausanne altre due squadre di Super League escono anzitempo dalla Coppa Svizzera. Si tratta di Lugano e Grasshoppers, uscite sconfitte rispettivamente contro Aarau (0-2) e Young Boys (0-5).

continua a leggere

Helvetia Coppa Svizzera: Sorteggiati gli accoppiamenti degli ottavi di finale

  • 18.09.2016

Domenica sera sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per i prossimi ottavi di finale dell'Helvetia Coppa Svizzera. I Grasshoppers affronteranno i Young Boys, mentre il Lugano se la vedrà contro l'Aarau. I detentori dell'FC Zurigo ospiteranno invece il San Gallo.

continua a leggere