News Coppa Svizzera femminile

Zurigo, Young Boys, Neunkirch e Yverdon in semifinale

  • 20.03.2017

Le favorite hanno rispettato i favori del pronostico. Zurigo, Young Boys, Neunkirch e Yverdon hanno staccato il biglietto per le semifinali della Coppa svizzera femminile, in programma il 17 aprile 2017 (lunedì di Pasqua). In semifinale i Young Boys se la vedranno con la capolista Neunkirch, mentre l'FC Zurigo affronterà l'Yverdon Féminin.

continua a leggere

I quarti di finale nella Coppa Svizzera femminile

  • 17.03.2017

Questo finesettimana andranno in scena i quarti di finale della Coppa Svizzera femminile. Sei formazioni di LNA sfideranno due squadre di LNB per l'accesso alle semifinali.

continua a leggere

Coppa Svizzera femminile: a Lugano, Basilea e Young Boys le sfide di LNA

  • 07.11.2016

Nei tre duelli di LNA degli ottavi di finale di Coppa Svizzera femminile, Lugano, Basilea e Young Boys hanno eliminato rispettivamente Grasshoppers, Derendingen Solothurn e Lucerna. Passano ai quarti anche Zurigo, Neunkirch, Yverdon e Aarau, unica formazione di LNB in attesa del recupero tra Courgevaux e Therwil.

continua a leggere

Coppa Svizzera femminile: risultati e accoppiamenti

  • 26.09.2016

L'ultimo fine settimana si è disputato il secondo turno della Coppa Svizzera femminile. Lunedì 26 settembre sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per il terzo turno, in programma il 5 e 6 novembre 2016.

continua a leggere

Determinati gli accoppiamenti nel 1° turno della Coppa Svizzera femminile

  • 04.07.2016

Questo fine settimana sono stati sorteggiati gli accoppiamenti validi per il primo turno della Coppa Svizzera femminile. I campioni in carica del Zurigo accedono di diritto al prossimo turno, mentre il Lugano sarà impegnato in un derby ticinese contro l'SC Balerna (1° Lega).

continua a leggere